News Cinema

On the Rocks: il primo trailer ufficiale del nuovo film di Sofia Coppola

40

Protagonisti del nuovo film della regista americana sono il Bill Murray di Lost in Translation, Rashida Jones e Marlon Wayans.

On the Rocks: il primo trailer ufficiale del nuovo film di Sofia Coppola

Ecco, finalmente, il primo trailer ufficiale di uno dei film più attesi dei prossimi mesi: On the Rocks, nuovo lavoro firmato da Sofia Coppola con protagonisti Bill Murray, Rashida Jones e Marlon Wayans.
Con On the Rocks, la Coppola torna nei territori di uno dei suoi film più belli e più amati, quel Lost in Translation che vedeva protagonista proprio Murray assieme a Scarlett Johnasson, proponendo una commedia romantica sofisticata che, come dichiarato dalla stessa regista, "leggera e giocosa, piena di sentimenti e sincerità."

On the Rocks: il primo trailer del film di Sofia Coppola

La trama ufficiale di On the Rocks

Laura (Rashida Jones) pensa di avere un matrimonio perfetto, ma quando il marito Dean (Marlon Wayans) inizia a passare lunghe ore in ufficio con una nuova collega, Laura inizia a temere il peggio. Si rivelge allora a chi pensa possa saperla aiutare: all'affascinante e impulsivo padre Felix (Bill Murray), che insiste per indagare su quello che sta succedendo davvero. E mentre padre e figlia iniziano ad attraversare New York di notte, passando da feste alla moda a locali periferici, scoprono presto che il senso del loro percorso assieme sta nel loro rapporto.

On the Rocks debutterà nelle sale e su Apple+ il prossimo ottobre.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming