Schede di riferimento
News Cinema

Olivia Wilde dirigerà e interpreterà il thriller psicologico Don't Worry, Darling

2

La sceneggiatura di Shane e Carey Van Dyke, scelta dall'attrice per la sua seconda regia, ha scatenato una vera e propria guerra di offerte da parte di 18 Studios.

Olivia Wilde dirigerà e interpreterà il thriller psicologico Don't Worry, Darling

Dopo l'acclamato debutto dietro la macchina da presa con Booksmart (da noi La rivincita delle sfigate...), Olivia Wilde ha già in cantiere un altro interessante progetto registico di cui, stavolta, sarà anche protagonista. Si tratta del thriller psicologico Don't Worry, Darling, scritto dai fratelli Shane e Carey Van Dyke e revisionato da Katie Silberman, attorno al quale si è scatenata una vera e propria guerra di offerte da parte di ben 18 Studios, tra cui - come riporta Deadline - Netflix, Legendary Pictures, 101 Studios, FilmNation, MGM, Village Roadshow Pictures, Apple e Blumhouse.

Si saprà solo nel weekend quale di queste case di produzione riuscirà ad assicurarsi i diritti e staccherà l'assegno che dovrebbe coprire un budget di circa 20 milioni di dollari, oltre ad assicurare al film una vasta distribuzione. La storia, dal poco che se ne sa, si svolge negli anni Cinquanta ed ha al centro una casalinga la cui vita inizia a disfarsi e a rivelare una nascosta e inquietante verità. 

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming
Schede di riferimento
  • Saggista traduttrice e critico cinematografico
  • Autrice di Ciak si trema - Guida al cinema horror e Friedkin - Il brivido dell'ambiguità
Suggerisci una correzione per l'articolo