Olivia Munn raggiunge Jason Bateman e Jennifer Aniston in Office Christmas Party
Prima però vedremo l'attrice in X-Men: Apocalisse
Che Olivia Munn possegga talento comico lo ha dimostrato la serie TV The Newsroon, di cui a conti fatti forse era l'interprete più efficace. E' allora con piacere che annunciamo la sua entrata nel cast di Office Christmas Party, commedia che vede già a bordo i due protagonisti Jennifer Aniston e il nostro attore comico preferito di oggi, Jason Bateman. Insieme a loro ci sono anche TJ Miller e la forza della natura Kate McKinnon.
Alla regia di Office Christmas Party ci sono Will Speck e Josh Gordon, autori in passato di Blaze of Glory. La trama del film non è particolarmente difficile da indovinare: i personaggi del film dovranno infatti fare i conti con un party aziendale di Natale che inizia ad andare sorprendentemente e rovinosamente male...
Le riprese di Office Christmas Party inizieranno questa primavera ad Atlanta. La Paramount ha deciso di distribuire il film in sala il 9 dicembre di quest'anno, proprio in occasione della solita battaglia degli incassi natalizia.
Prima di vederla però nella commedia potremo ammirare Olivia Munn nei (pochini...) panni della combattiva Betsy Braddock/Psylocke in X-Men: Apocalisse, di cui è stato appena rilasciato il nuovo, imponente trailer.