Olivia Cooke, dopo House of the Dragon protagonista di Visitation
Dopo aver raggiunto la notorietà in House of the Dragon, Olivia Cooke si prepara ad un nuovo ruolo da protagonista in Visitation, film horror.

Olivia Cooke è la protagonista di un nuovo film horror, Visitation. L’attrice oggi è nota soprattutto per il suo personaggio in House of the Dragon, dove interpreta Lady Alicent. Ma tempo addietro ha dato il suo contributo anche a Bates Motel, serie TV che ha esplorato altri aspetti dark del suo personaggio e del contorno in cui ha vissuto. L’attrice sta esplorando nuove strade per il futuro e recente è l’annuncio che la vede protagonista di una pellicola horror. Diretto da Nicolas Pesce, il film ha già selezionato parte del cast. Oltre ad Olivia Cooke, infatti, ha aggiunto anche Isla Johnston, attrice che ha lasciato un segno precedente con La regina degli scacchi su Netflix interpretando una giovane versione della protagonista Beth Harmon.
Visitation, di cosa parla il film con protagonista Olivia Cooke
La trama di Visitation ruota attorno ad una ragazzina di nome Mary. Ha 14 anni e, quando sua madre si ammala gravemente rischiando la morte, viene spedita dalle suore. Durante il suo soggiorno, la ragazzina si ritroverà in una posizione scomoda poiché uno dei suoi tutori inizia a provare dei sentimenti per lei. Chi interpreta quindi Olivia Cooke? A detta di Collider, l’attrice di House of the Dragon dovrebbe interpretare una delle suore che accoglie Mary e il suo ruolo è stato definito “fondamentale per la narrazione del film”. Ma questo è quanto. Al momento non è dato sapere di più. In ogni caso il cast di Visitation sembra essere già ricchissimo. Oltre ad Olivia Cooke e Isla Johnson, che potrebbe interpretare la giovane Mary, il film ha scelto Alfie Allen, già noto in Game of Thrones, Penelope Wilton e Stephen Rea.
Il film horror ha già avviato le riprese da qualche giorno, in svolgimento in Irlanda. Oltre a Nicolas Pesce, già noto per il suo lavoro in The Grunge, Visitation può contare sulla sceneggiatura scritta da Helen Gaughran, alle prese con il suo primo lungometraggio. Ad oggi Visitation non ha ancora stabilito una data di uscita, così come non sappiamo se arriverà in streaming o al cinema.