News Cinema

Octavia Spencer e Sally Hawkins nel nuovo misterioso film di Guillermo del Toro

2

Il regista scrive, produce e dirige una love story soprannaturale sullo sfondo della Guerra Fredda, ancora senza titolo.

Octavia Spencer e Sally Hawkins nel nuovo misterioso film di Guillermo del Toro

Torniamo a parlare di Guillermo del Toro per dare la notizia che del suo prossimo film sarà protagonista Sally Hawkins e in trattative c'è anche Octavia Spencer.

La vera notizia però sta proprio in questo progetto di del Toro, che si aggiunge al remake di Viaggio allucinante e ad altri titoli che sta considerando. A quanto pare è questo misterioso progetto quello che gli sta più a cuore e che dovrebbe iniziare a girare questa estate, per la precisione a metà agosto, come lui stesso conferma nel Tweet relativo in cui aggiunge anche che il film sarà realizzato per la Searchlight.

Si tratta di un film ancora senza titolo, di cui si sa soltanto che è "un misterioso e magico viaggio", una love story soprannaturale ambientata sullo sfondo della Guerra Fredda in America, nel 1963.

Abbiamo visto l'ultima volta l'attrice inglese Sally Hawkins in Paddington e Godzilla. Octavia Spencer è una delle protagoniste del film The Divergent Series: Allegiant e sarà Dio in The Shack, oltre ad aver interpretato di recente Gifted al fianco di Chris Evans e una matematica in Hidden Figures.

Quanto a del Toro, la sua vulcanica attività non cesserà mai di stupirci. Tra i progetti che ha in ballo ci sono anche la sceneggiatura di Pacific Rim: Maelstrom, il lavoro sulla serie tv The Strain, il suo Pinocchio in stop motion e il remake di cui vi dicevamo sopra. A cui si aggiunge questo nuovo film diventato adesso il primo della lista.



  • Saggista e critico cinematografico
  • Autrice di Ciak si trema - Guida al cinema horror e Friedkin - Il brivido dell'ambiguità
Suggerisci una correzione per l'articolo
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming