Ocean's 8, nel cast entra anche Richard Armitage
L'attore è conosciuto soprattutto per il ruolo di Thorin nella trilogia de Lo Hobbit
L'attesissimo spin-off tutto al femminile Ocean's 8 sta diventando sempre meno...tutto al femminile. Dopo l'arrivo nel cast di Matt Damon nuovamente nel ruolo di Linus Caldwell e Damian Lewis in quello del "villain", è adesso notizia che anche Richard Armitage reciterà nel film, le cui riprese sono attualmente in lavorazione. Il personaggio interpretato da quest' ultimo è ancora sconosciuto.
Armitage è recentemente diventato famoso in tutto il mondo dopo aver interpretato il ruolo do Thorin nella trilogia de Lo Hobbit diretta da Peter Jackson. Tra i suoi lavori più recenti figura anche l'acclamata serie TV Berlin Station.
Direto da Gary Ross, Ocean's 8 vede un cast femminile a dir poco eccezionale: oltre alle due protagoniste Sandra Bullock e Cate Blanchett - che avranno più o meno ruoli simili a quelli di George Clooney e Brad Pitt nella trilogia originale di Ocean's Eleven - figurano anche Anne Hathaway, Mindy Kaling, Sarah Paulson, Awkwafina, Rihanna, Helena Bonham Carter e Dakota Fanning. Sono previsti anche dei cammeo più che notevoli: Kim Kardashian, Kendall Jenner, Anna Wintour, Adriana Lima e Katie Holmes.
Il film arriverà nelle sale americane nell'estate del 2018, distribuito dalla Warner Bros. come i precedenti diretti da Steven Soderbergh.