Nuovi ruoli per Fishburne, Anderson e Bacon
Contagion, il thriller su di un virus mortale che Steven Soderbergh si appresta a girare, potrà contare anche su Laurence Fishburne. L’attore, noto soprattutto per il ruolo di Morpheus nella trilogia di Matrix, interpreterà un dottore ma non è chiaro chi saranno i suoi partner

Nuovi ruoli per Fishburne, Anderson e Bacon
Contagion, il thriller su di un virus mortale che Steven Soderbergh si appresta a girare, potrà contare anche su Laurence Fishburne. L’attore, noto soprattutto per il ruolo di Morpheus nella trilogia di Matrix, interpreterà un dottore ma non è chiaro chi saranno i suoi partner nel ricco cast di attori già confermati (Matt Damon, Gwyneth Paltrow, Kate Winslet, Jude Law, Marion Cotillard), perché il film verrà realizzato come un collage di storie separate.
Gillian Anderson è stata scritturata nel sequel di Johnny English. Rowan Atkinson ritorna a vestire i panni del demenziale agente segreto che dà il nome al titolo, dopo il primo film datato 2003, in cui la partner femminile era Natalie Imbruglia. La Anderson, impressa nella memoria di chiunque grazie al ruolo dell’agente Scully di X-Files, interpreterà in Johnny English Reborn la nuova compagna di lavoro di Atkinson presso i servizi segreti britannici.
Ancora in trattative invece Kevin Bacon per un ruolo da cattivo in X-Men: First Class. L’attore dovrebbe presto unirsi al cast del film che racconta le origini dei mutanti. Già scritturati James McAvoy, Michael Fassbender, Alice Eve e Aaron Johnson. Alla regia ci sarà Matthew Vaughn.
- Giornalista cinematografico
- Copywriter e autore di format TV/Web