News Cinema

Nuovi Film al Cinema dal 15 settembre 2016

40

Alla ricerca di Dory, Demolition, L'estate addosso, Questi giorni, Trafficanti, The Beatles Eight Days a Week, Fuck You prof! 2, Mr. Gaga.


Nemo lo abbiamo già trovato; ora è arrivato il momento di andare Alla ricerca di Dory. Perché la pesciolina più smemorata dell'Oceano decide di andare alla ricerca dei genitori che ha perso tanti, tanti anni fa; e, ovviamente, si perderà, incontrando sul suo cammino amici vecchi e nuovi che cercheranno di condurla verso un lito fine della sua avventura. La Pixar è sempre la Pixar, con personaggi pronti a intrare nell'immaginario di grandi e piccoli.

Dove vedere Alla ricerca di Dory nei cinema di Roma, Milano e di tutta Italia

Il Jean-Marc Vallée di Dallas Buyers Club e di Wild torna nei nostri cinema con Demolition. Nel film Jake Gyllenhaal è un giovane banchiere che fatica a ritrovare un equilibrio dopo la tragica morte della moglie, precipitando in una spirale di depressione. L’incontro casuale con Naomi Watts, che gli farà mettere in discussione il suo mondo, gli permetterà però di rimettere insieme i pezzi della sua vita.

Dove vedere Demolition nei cinema di Roma, Milano e di tutta Italia

Dopo tanti film girati negli Stati Uniti, con L'estate addosso Gabriele Muccino torna in Italia e al racconto dell'adolescenza; anche se poi i suoi giovani protagonisti partono, dopo l'esame di maturità, alla volta di San Francisco. Unico film italiano a essere presentato nella sezione Cinema nel Giardino del Festival di VeneziaL'estate addosso è un film che parla di passioni, amore e di amicizia. Musiche firmate da Lorenzo Cherubini, aka Jovanotti.

Dove vedere L'estate addosso nei cinema di Roma, Milano e di tutta Italia

Torna al cinema, a quattro anni di distanza da Il rosso e il blu, l'ascolano Giuseppe Piccioni, che con Questi giorni è stato in concorso al Festival di Venezia conclusosi pochi giorni fa. Liberamente ispirato a un romanzo inedito, il film di Piccioni è un coming of age che tenta traiettorie insolite e che vede protagoniste quattro amiche, l'incombenza dell'età adulta, problemi di salute e un viaggio con destinazione Belgrado. Nel cast, anche Margherita Buy, Filippo Timi e Sergio Rubini.

Dove vedere Questi giorni nei cinema di Roma, Milano e di tutta Italia

Jonah Hill e Miles Teller sono due Trafficanti. Il film, ispirato a una storia vera e diretto dal Todd Phillips di Una notte da leoni racconta la storia di due amici di Miami che, sfruttando un’iniziativa semisconosciuta del governo, iniziano una piccola attività relativa a contratti dell’esercito U.S.A.. Poco a poco, iniziano a vedere i frutti dei loro investimenti, e in breve tempo si troveranno ad affrontare faccende al di sopra delle loro possibilità: un affare da 300 milioni di dollari per armare le Milizie Afghane.

Dove vedere Trafficanti nei cinema di Roma, Milano e di tutta Italia

Ron Howard dirige The Beatles: Eight Days a Week, film evento sui quattro ragazzi di Liverpool che hanno conquistato il mondo, delle imprese live della band dai primi giorni ai concerti che hanno fatto la storia della musica. Un racconto costituito da preziosi filmati rari e inediti, che esplora il dietro le quinte della band, il modo in cui prendevano le decisioni, creavano la loro musica e costruivano insieme la loro carriera e mostra l'incredibile personalità e lo straordinario dono musicale che caratterizzavano ciascuno di loro.

Dove vedere The Beatles: Eight Days a Week nei cinema di Roma, Milano e di tutta Italia

Fuck You Prof! 2 è, ovviamente, il sequel di Fuck You, Prof!, una commedia pensata per un pubblico giovane che possa identificarsi sia con il tema che con il linguaggio adottato, nonché con la battaglia intrapresa dalla figura dell’ 'anti-insegnante' Zeki Müller contro la "classe di mostri 10B" del liceo Goethe, questa volta alle prese con una gita scolastica in Asia e con un vecchio bottino di diamanti.

Dove vedere Fuck You Prof! 2 nei cinema di Roma, Milano e di tutta Italia

Appassionati di danza, parliamo a voi. Mr. Gaga è un ritratto vivace, penetrante e contagioso di Ohad Naharin, uno dei coreografi più importanti ed innovativi al mondo, conosciuto a livello internazionale per aver creato il linguaggio di movimento corporeo chiamato “Gaga”. Dirige il documentario Tomer Heymann.

Tutti i Film al Cinema

Trova Cinema in tutta Italia

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming