News Cinema

Nuova collaborazione all'orizzonte per Nicole Kidman e Colin Firth

Dopo quella nel dramma ambientato ai tempi della II Guerra Mondiale The Railway Man, che si presume poter fare la sua apparizione al Festival di Berlino o a quello di Cannes.

Nuova collaborazione all'orizzonte per Nicole Kidman e Colin Firth

Dopo aver girato assieme il dramma ambientato ai tempi della II Guerra Mondiale The Railway Man, che si presume poter fare la sua apparizione al Festival di Berlino o a quello di Cannes, Nicole Kidman e Colin Firth potrebbero presto bissare la loro collaborazione.

È stata proprio l’attrice, infatti a spingere affinché il collega inglese venga scritturato come protagonista maschile di un nuovo film intitolato Before I Go to Sleep, thriller psicologico tratto da un romanzo di S.J. Watson e affidato al regista Rowan Joffe.
La storia è quella di una donna che soffre di una forma di amnesia che le riazzera la memoria ogni volta che si addormenta, e che inizia a sospettare che suo marito in realtà non sia l’uomo che sostiene di essere.
A Firth andrebbe questo ruolo, mentre Mark Strong è stato già confermato in quello del medico che ha in cura la smemorata Kidman.

Le riprese del film dovrebbero inziare nei primissimi mesi del 2013 a Londra, e quindi l’eventuale presenza di Firth potrebbe essere confermata in tempi brevi.



Suggerisci una correzione per l'articolo
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming