News Cinema

Nudi e felici e Lo spaventapassere, weekend all'insegna della commedia

Sono due commedie americane le uniche uscite di questo weekend pre-ferragosto. Nudi e felici con protagonista la coppia Paul Rudd e Jennifer Aniston e Lo spaventapassere con Jonah Hill.


Sono due commedie americane le uniche uscite di questo weekend pre-ferragosto: Nudi e felici con protagonista la coppia Paul Rudd e Jennifer Aniston e Lo spaventapassere con Jonah Hill.


 

Nudi e felici



George e Linda sono una stressata coppia newyorchese. Quando lui viene licenziato e i due si ritrovano senza una lira, sono costretti a mettersi in viaggio per Atlanta, dove li dovrebbe ospitare il fratello di George. Ma lungo il cammino la coppia fa tappa in una bizzarra comune hippy, dove si vive a forza di amore libero e di naturismo: e per loro tutto cambierà.
Commedia prodotta da Judd Apatow, che lascia la regia al David Wain di Role Models e sceglie come coppia di protagonisti Jennifer Aniston e Paul Rudd. Ma nel cast ci sono anche Malin Akerman e Justin Theroux: e tra quest'ultimo e la Aniston, galeotto è stato il set.



Trailer - Le immagini dell'anteprima americana


 

Lo Spaventapassere



Quando il peggiore baby sitter del mondo (Jonah Hill) prende i tre dei peggiori figli del mondo per un'avventura durante la notte per le strade di New York City, indovinate chi riuscirà a tornare a casa tutto intero? Lo spaventapassere è diretto da David Gordon Green, già regista di Strafumati che vedeva protagonisti Seth Rogen e James Franco.

Il trailer italiano del film


 



Suggerisci una correzione per l'articolo
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming