Notti di Cinema e Sport a Piazza Vittorio

3
Notti di Cinema e Sport a Piazza Vittorio

Da oggi, 12 luglio, LO SPORT entra a Piazza Vittorio a Roma nell'ambito della rassegna "Notti di Cinema", di cui Comingsoon.it è media partner ufficiale.
Con Notti di Cinema e Sport a Piazza Vittorio il CONI Lazio offrirà, infatti, gratuitamente agli appassionati del grande schermo e dell'attività sportiva la possibilità di praticare una serie di discipline più o meno note, assistiti da istruttori e tecnici qualificati.

L'orario delle attività è dalle 19:00 alle 23:30 ed il programma prevede sport vari (scherma, giochi tradizionali, bowling, badminton, bocce, cricket, arrampicata sportiva), sport rotellistici (pattinaggio, ciclismo, ghiaccio), sport di combattimento (arti marziali, kickboxing), sport di squadra (tennis, tennistavolo, pallavolo, pallacanestro), quelli praticabili sui simulatori (pesca sportiva, pentathlon moderno, tiro a segno, vela, guida sportiva) e sport a corpo libero (danza sportiva, ginnastica, twirling).
Sono previsti anche incontri con personalità e volti noti del mondo dello sport e dello spettacolo.
Avvertiamo il pubblico che vorrà partecipare a queste attività che saranno necessari abbigliamento adeguato e scarpe da ginnastica.



Lascia un Commento
Lascia un Commento