News Cinema

Noomi Rapace in Alive Alone

Un nuovo thriller per l'attrice svedese che per prima interpretò il famoso ruolo di Lisbeth Salander nella trilogia di Larsson.


Noomi Rapace si unisce al cast di Alive Alone, al fianco della stella nascente Matthias Schoenaerts (protagonista, con Marion Cotillard, di Un sapore di ruggine e ossa).

Scritta da Khurram Longi (che, per l'occasione esordirà dietro la macchina da presa), la storia racconta della relazione tra un ex-detenuto della baia di Guantanamo e una donna in fuga da un pericoloso boss della mafia e che vedrà Noomi Rapace cimentarsi di nuovo in un ruolo tostissimo: genere non dissimile dall'adrenalinico Dead Man Down – Il sapore della vendetta , in cui interpretava il ruolo della misteriosa Beatrice.

L'inizio delle riprese è previsto per il prossimo gennaio a New York; fino ad allora, Noomi Rapace e il suo collega belga saranno molto impegnati. Mentre Schoenearts finirà le riprese di A Little Chaos con Kate Winslet per poi passare al set di Suite Francaise con Michelle Williams, la Rapace lavorerà contemporaneamente a Animal Rescue e Child 44, entrambi al fianco dell'inglese Tom Hardy.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming