News Cinema

Noomi Rapace e Colin Farrell nel thriller Dead Man Down

Suspense, vendetta e azione, uniranno ancora una volta, l’attrice Noomi Rapace e il regista Niels Arden Oplev, che già l’aveva guidata nel famigerato adattamento cinematografico del romanzo Uomini che odiano le donne, primo film della trilogia Millenium


Noomi Rapace e Colin Farrell nel thriller Dead Man Down

Suspense, vendetta e azione, uniranno ancora una volta, l’attrice Noomi Rapace e il regista Niels Arden Oplev, che già l’aveva guidata nel famigerato adattamento cinematografico del romanzo Uomini che odiano le donne, primo film della trilogia Millenium, continuata poi da Daniel Alfredson.

Si intitolerà Dead Man Down infatti, il thriller che vedrà tornare in azione la bella svedese, che al fianco avrà un co-protagonista grintoso quanto lei: il tostissimo Colin Farrell. La sceneggiatura, che risulta essere davvero elettrizzante per produttori e interpreti, è stata scritta da Joel Wyman. La Rapace dovrebbe interpretare Beatrice, vittima di un atroce delitto, alla disperata ricerca di vendetta, mentre Farrell, sarà Victor, braccio destro di un potente signore della malavita Newyorkese, che diventerà bersaglio della rabbia della donna.

Il film è un thriller molto potente, in cui attrazione e violenza si uniranno creando una chimica irresistibile, sostengono i finanziatori della IM Global, contentissimi di lavorare con un produttore come Neal H. Moritz, uno che di film adrenalinici la sa davvero lunga, visto il suo coinvolgimento nell’inarrestabile franchise di Fast and Furious!

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming