News Cinema

Non succede, Ma se succede...: Charlize Theron e Seth Rogen nel trailer e nel poster italiani in anteprima

20

La commedia diretta da Jonathan Levine arriverà nei cinema italiani il 10 ottobre prossimo.

Non succede, Ma se succede...: Charlize Theron e Seth Rogen nel trailer e nel poster italiani in anteprima

Un'accoppiata inedita che siamo davvero curiosi di vedere all'opera sul grande schermo: la sempre meravigliosa Charlize Theron e l'imprevedibile Seth Rogen sono i protagonisti di Non succede, Ma se succede..., la nuova (scorretta) commedia romantica di Jonathan Levine, che aveva già diretto Seth Rogen in 50 e 50 e Sballati per le feste, entrambi in coppia con Joseph Gordon-Levitt.
Il film, che vede tra i suoi altri interpreti Ravi Patel, Bob Odenkirk e Alexander Skarsgård, racconta di una donna che si prepara a diventare la più potente del mondo, candidandosi alla Presidenza degli Stati Uniti. Ma cosa succede se il giornalista che ha assunto per scriverle i discorsi è l'ex bambino a cui faceva da babysitter da giovane e di cui è stata il primissimo grande amore? Lo scopriremo dal 10 ottobre prossimo quando il film uscirà nei cinema italiani, distribuito da 01 Distribution.
Ecco intanto, in anteprima, il trailer e il poster ufficiali in italiano (più sotto la sinossi del film):



La trama ufficiale del film:

Charlotte Field (Charlize Theron) è una delle donne più influenti del mondo. Intelligente, sofisticata e realizzata, è un autorevole Segretario di Stato con un talento per ...come dire, quasi tutto! Fred Flarsky (Seth Rogen) è un bravo giornalista dallo spirito libero con una spiccata propensione a cacciarsi nei guai. Non hanno niente in comune, a parte il fatto che lei è stata la sua babysitter e la sua prima cotta. Quando Fred inaspettatamente riallaccia i rapporti con Charlotte, la conquista con la sua autoironia e con i ricordi dell'idealismo che caratterizzava Charlotte da ragazza. Charlotte sta preparando la sua corsa alla presidenza e in modo impulsivo decide di assumere Fred per scrivere i suoi discorsi elettorali, con grande disappunto dei suoi fidati collaboratori. Un pesce fuor d'acqua nel prestigioso team di Charlotte, Fred non è preparato al glamour della vita che lei conduce sotto i riflettori. Comunque, fanno faville, in quanto la loro inequivocabile intesa porta ad una storia d'amore in giro per il mondo e ad una serie di incidenti inattesi quanto pericolosi.



Suggerisci una correzione per l'articolo
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming