News Cinema

Non c'è pace per Il corvo: anche Jack Huston abbandona il remake

378

Tre mesi dopo l'annuncio ufficiale Variety comunica l'ennesima doccia fredda.

Non c'è pace per Il corvo: anche Jack Huston abbandona il remake

Se Il corvo è passato tristemente alla storia per la morte accidentale sul set del suo giovane protagonista, Brandon Lee, un altro tipo di ombre continuano ad addensarsi sul suo remake.

Dopo anni di infruttuosi tentativi sembrava che l'attuale regista, Corin Hardy, fosse riuscito ad aggiudicarsi nel ruolo di Eric Draven un attore di valore come Jack Huston e tre mesi fa era arrivato l'annuncio ufficiale dell'accordo concluso. Invece, oggi Variety rivela che anche l'attore, ultimo di una lunga serie, ha salutato il film che è già in preproduzione nel Galles.

All'origine sembrano esserci problemi di sovrapposizioni di impegni, dato il ricco carnet del protagonista di Ben Hur. Questa la dichiarazione ufficiale di Hardy:

"Purtroppo Jack Huston non può continuare a lavorare con noi nel Corvo. Si tratta di un progetto straordinario e io sono grato per il fatto di aver avuto il tempo e la pazienza per farlo al meglio. Non vediamo l'ora di rivelare il nostro nuovo protagonista e di iniziare il film nelle prossime settimane".

Per la sostituzione si fanno già i nomi di Nicholas Hoult o Jack O'Connell, ma sarà comunque questione di ore per sapere chi la spunterà. Vi terremo informati.

Per un altro ruolo è in trattative Forest Whitaker.



  • Saggista e critico cinematografico
  • Autrice di Ciak si trema - Guida al cinema horror e Friedkin - Il brivido dell'ambiguità
Suggerisci una correzione per l'articolo
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming