Schede di riferimento
News Cinema

Nomadland, il film premio Oscar anche in Blu-ray

2

Nomadland con Frances McDormand, dopo la sala e Disney+, sarà disponibile anche in formato fisico con diversi contenuti extra.

Nomadland, il film premio Oscar anche in Blu-ray

Dopo aver vinto tre Oscar, aver guidato la riapertura delle sale in Italia, sempre rimanendo disponibile in streaming su Disney+ incluso nell'abbonamento, Nomadland con Frances McDormand completerà la sua diffusione dal 28 giugno con un'edizione Blu-ray e dvd, comprendente diversi contenuti extra. Il lungometraggio di Chloé Zhao, Oscar per miglior film, migliore regia e miglior attrice protagonista, si presenterà in versione fisica con l'approfondimento "L’America dimenticata", due scene eliminate dal montaggio finale e uno speciale sull'anteprima e la conferenza stampa a Telluride in Colorado. Su Blu-ray il film sarà presentato col rapporto d'immagine corretto di 2.39:1, con la traccia italiana in Dolby Digital 5.1 e quella originale in DTS-HD MA 5.1.

Nomadland è la storia di Fern, "senza casa ma non senzatetto": rimasta vedova e senza lavoro, dopo la fine di una città del Nevada svuotata di senso alla chiusura della principale fabbrica, decide di investire i suoi soldi in un furgone, per viverci e viaggiare alla ricerca dei modi di sostenersi. Nel suo peregrinare incrocia diverse storie e personaggi: alcuni vivono l'esperienza come lei, altri sono forse più disperati di lei. Ma non sarà possibile ricominciare senza aver forse completato una troppo a lungo rimandata elaborazione del lutto. Privato e sociale. Acquista su Amazon Nomadland in Blu-ray

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming