Noi: "Non puoi mai dire cosa stia per accadere", è al cinema il nuovo horror di Jordan Peele

-
Share
Noi: "Non puoi mai dire cosa stia per accadere", è al cinema il nuovo horror di Jordan Peele

Esce oggi, 4 aprile, in 365 sale italiane, distribuito dalla Universal, Noi, che è il nuovo, spaventoso e angosciante horror scritto e diretto da Jordan Peele.
Come già accaduto per l'esordio del regista Scappa - Get Out, anche questo Noi è stato accolto trionfalmente da pubblico e critica negli Stati Uniti e nei paesi in cui è uscito, e promette di riuscire a conquistare anche gli spettatori italiani. A noi ha già conquistato, come potete leggere nella recensione del film, che è rigorosamente priva di spoiler.
Intanto vi proponiamo questa featurette intitolata "Uno sguardo in anteprima", per invogliarvi ancora di più - ce ne fosse il bisogno - alla visione di un film che non mancherà di rimanere nella vostra testa anche molto tempo dopo la visione:

Questa la sinossi ufficiale di Noi:

Ambientato ai giorni nostri lungo l'iconica costa della California del Nord, Noi ha come protagonista l’attrice premio Oscar Lupita Nyong'o nel ruolo di Adelaide Wilson, una donna che torna alla sua casa d'infanzia sul mare con il marito Gabe (il Winston Duke di Black Panther) e i due figli (Shahadi Wright Joseph e Evan Alex) per un'idilliaca vacanza estiva.
Tormentata da un trauma irrisolto del suo passato e sconvolta da una serie di inquietanti coincidenze, Adelaide sente crescere e materializzarsi la sua ossessione e capisce che qualcosa di brutto sta per accadere alla sua famiglia.
Dopo un’intensa giornata trascorsa in spiaggia con i loro amici, i Tyler (l’attrice vincitrice dell'Emmy Elisabeth Moss, Tim Heidecker, Cali Sheldon e Noelle Sheldon), Adelaide e la sua famiglia tornano a casa. Quando cala l'oscurità, i Wilson vedono sul vialetto di casa la sagoma di quattro figure che si tengono per mano.
Noi traccia la contrapposizione fra un’affettuosa famiglia americana e un terrificante e misterioso avversario: i sosia di ciascuno di loro.

Dove vedere il Film Noi nei Cinema di tutta Italia



Federico Gironi
  • Critico e giornalista cinematografico
  • Programmatore di festival
Lascia un Commento
Schede di riferimento
Lascia un Commento