Noi: ecco il trailer ufficiale italiano del nuovo horror di Jordan Peele

-
151
Noi: ecco il trailer ufficiale italiano del nuovo horror di Jordan Peele

Ve ne abbiamo parlato, riparlato, e ve ne parleremo ancora molto prima della sua uscita, per cui... rassegnatevi. Per chi ama il cinema horror intelligente e originale, l'uscita di Scappa - Get Out, opera prima registica del comico Jordan Peele, è stata una boccata d'aria fresca ed è dunque comprensibile che attendiamo con ansia la sua opera seconda, Noi, che declina in forma inedita il tema del doppio secondo il genere dell'home invasion, con la perizia e la conoscenza del genere dell'autore.

Bene, al cinema vedremo Noi il 28 marzo, distribuito dalla Universal, ma nel frattempo è uscito il trailer italiano, che vi proponiamo.

Questa la sinossi ufficiale:

Ambientato ai giorni nostri lungo l'iconica costa della California del Nord, Noi, di Monkeypaw Productions, ha come protagonista l’attrice premio Oscar® Lupita Nyong'o nel ruolo di Adelaide Wilson, una donna che torna alla sua casa d'infanzia sul mare con il marito Gabe (il Winston Duke di Black Panther) e i due figli (Shahadi Wright Joseph e Evan Alex) per un'idilliaca vacanza estiva.

Tormentata da un trauma irrisolto del suo passato e sconvolta da una serie di inquietanti coincidenze, Adelaide sente crescere e materializzarsi la sua ossessione e capisce che qualcosa di brutto sta per accadere alla sua famiglia.

Dopo un’intensa giornata trascorsa in spiaggia con i loro amici, i Tyler (l’attrice vincitrice dell'Emmy Elisabeth Moss, Tim Heidecker, Cali Sheldon e Noelle Sheldon), Adelaide e la sua famiglia tornano a casa. Quando cala l'oscurità, i Wilson vedono sul vialetto di casa la sagoma di quattro figure che si tengono per mano. 
Noi traccia la contrapposizione fra un’affettuosa famiglia americana e un terrificante e misterioso avversario: i sosia di ciascuno di loro. 




Daniela Catelli
  • Saggista e critico cinematografico
  • Autrice di Ciak si trema - Guida al cinema horror e Friedkin - Il brivido dell'ambiguità
Lascia un Commento
Schede di riferimento
Lascia un Commento