Schede di riferimento
News Cinema

Noi e la Giulia: il trailer è capovolto, ecco la reazione del cast durante e dopo la visione

10

La commedia arriverà sui nostri schermi il 19 febbraio

Noi e la Giulia: il trailer è capovolto, ecco la reazione del cast durante e dopo la visione

Arriverà sui nostri schermi il 19 febbraio prossimo Noi e la Giulia, la nuova commedia diretta da Edoardo Leo, reduce dal successo dell'anno scorso con Buongiorno papà

Tratto dal romanzo di successo "Giulia 1300 e altri miracoli" di Fabio Bartolomei, il film con Luca Argentero, Edoardo Leo, Claudio Amendola, Anna Foglietta, Stefano Fresi e con Carlo Buccirosso, vede protagonisti Diego (Luca Argentero), Fausto (Edoardo Leo) e Claudio (Stefano Fresi) tre quarantenni insoddisfatti e in fuga dalla città e dalle proprie vite, che da perfetti sconosciuti si ritrovano uniti nell'impresa di aprire un agriturismo. A loro si unirà Sergio (Claudio Amendola), un cinquantenne invasato e fuori tempo massimo, ed Elisa (Anna Foglietta), una giovane donna incinta decisamente fuori di testa. Ad ostacolare il loro sogno arriverà Vito (Carlo Buccirosso), un curioso camorrista venuto a chiedere il pizzo alla guida di una vecchia Giulia 1300. Questa minaccia li costringerà a ribellarsi ad un sopruso in maniera rocambolesca e lo faranno dando vita a un'avventura imprevista, sconclusionata e tragicomica, a una resistenza disperata ...quella che tutti noi vorremmo fare se ne avessimo il coraggio.

Il trailer ufficiale verrà diffuso nei prossimi giorni. Per ora, tra i pochi che lo hanno visto ci sono i protagonisti del film, anche se in una posizione un po' scomoda. Ecco le loro reazioni nel video qui sotto:





Suggerisci una correzione per l'articolo
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming