News Cinema

No Time to Die tra il Bene e il Male(k): Rami presenta il nuovo nemico di James Bond

9

In attesa dell'uscita in sala prevista per il 12 novembre, No Time to Die anticipa qualcosa sul nuovo villain Safin raccontato da Rami Malek che lo interpreta.

No Time to Die tra il Bene e il Male(k): Rami presenta il nuovo nemico di James Bond

12 novembre 2020, la data di uscita ce la ricordiamo, giusto? No Time to Die sarà l'ultima volta di Daniel Craig nel ruolo dell'agente 007 e questo è uno dei motivi per cui non vogliamo perdere l'appuntamento con l'arrivo al cinema del film. La storia infatti inizia con James Bond in pensione, il cui unico impegno è quello di godersi la "vecchiaia" nientemeno che in Giamaica, finché non viene ricontattato da un suo ex collega. Uno scienziato è stato rapito e c'è proprio bisogno di Bond, James Bond, per risolvere la situazione in cui anche l'intero pianeta è a rischio.

Chi è dunque colui che darà filo da torcere all'agente 007? Si chiama Safin, è spietato, folle, crudele e a raccontarcelo è direttamente l'attore che lo interpreta. Nel video qui sotto, Rami Malek spiega chi è il suo personaggio e come lo ha psicologicamente analizzato per dargli vita, tentanto di conferire alla sua figura l'aura più inquietante possibile.

 

Qui sotto il nuovo trailer italiano di No Time to Die del cui cast, oltre a Craig e Malek, fanno parte anche del cast fanno parte Ralph Fiennes, Léa Seydoux, Naomie Harris, Ben Whishaw, Rory Kinnear, Jeffrey Wright, Ana de Armas e Christoph Waltz.

Leggi anche No Time to Die: il nuovo poster del film



  • Giornalista cinematografico
  • Copywriter e autore di format TV/Web
Suggerisci una correzione per l'articolo
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming