Schede di riferimento
News Cinema

No Time to Die, spin-off per Nomi o Paloma? Risponde la produttrice

2

I personaggi di Nomi e Paloma in No Time to Die, interpretati da Lashana Lynch e Ana de Armas, sembrano pensati proprio per spin-off o sequel. Ci saranno? Ci risponde Barbara Broccoli.

No Time to Die, spin-off per Nomi o Paloma? Risponde la produttrice

Mentre No Time to Die, ultimo James Bond con Daniel Craig, è nelle nostre sale ed è appena sbarcato negli Usa, la storica producer della serie Barbara Broccoli ha risposto su eventuali sequel o spin-off concentrati sui personaggi di Nomi (Lashana Lynch, la "nuova 007") e Paloma (la spia cubana di Ana de Armas). In un'epoca in cui la classica "Bond girl" è scomparsa, in un periodo in cui i ruoli per le protagoniste femminili aumentano, non è peregrino domandarselo, ma ecco cosa ha risposto in merito Barbara Broccoli a Fandango:

Il successo di questi film è il personaggio principale, non abbiamo fatto spin-off in passato e non penso che abbiamo piani di farli in futuro, ma chi lo sa?

Insomma, doccia fredda per chi dava per scontato il ritorno di Lashana o Ana nel mondo di 007. Certo Barbara Broccoli, coproducer della saga insieme a Michael G. Wilson, figlia dello storico Albert R. Broccoli che scoprì al cinema James Bond, deve muoversi con cautela in queste esternazioni: non va dimenticato che Amazon possiede ora la MGM, e se No Time to Die si è salvato da un trasloco sullo streaming, non è escluso che su Prime Video possa finire qualche frammento del franchise. E quale frammento migliore di Nomi e Ana potrebbe esserci? Certo è che, almeno sul grande schermo, ci aspetterà un nuovo 007: non ci rimane che capire quale aspetto avrà. Leggi anche No Time to Die, perché Daniel Craig voleva abbandonare James Bond dopo Spectre

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming