News Cinema

No Time to Die: nuovo poster ufficiale per il 25esimo film di 007

52

Cresce l'attesa per il quarto e ultimo film in cui Daniel Craig vestirà i panni di James Bond. Al cinema dal 9 aprile 2020.

No Time to Die: nuovo poster ufficiale per il 25esimo film di 007

Un mese e mezzo ci separa dal debutto nei cinema italiani di No Time to Die, il nuovo film di 007, venticinquesimo del canone ufficiale e quarto e ultimo in cui vedremo Daniel Craig nei panni di James Bond. che in Italia è previsto per il prossimo 9 aprile.
Cresce l'attesa e la Universal, che distribuisce il film nel nostro paese e nel mondo, ha diffuso un nuovo poster ufficiale italiano del film, sul quale campeggiano, in primo piano e in un ruvido bianco e nero, spezzato solo dagli occhi azzurrissimi di Craig, i volti di 007 e della Madeleine Swann interpretata da Léa Seydoux.

Diretto da Cary Fukunaga, No Time to Die, oltre a Craig e Seydoux, vede nel cast Ana de Armas, Ralph Fiennes, Rami Malek, Naomie Harris, Ben Whishaw, Rory Kinnear, Jeffrey Wright e tanti altri. La theme song del film è composta ed eseguita da Billie Eilish.
Nel film 007, ritiratosi e andato a vivere in Giamaica, viene spinto a tornare in azione dall'amico Felix Leither, che gli chiede aiuto per trovare e liberare uno scienziato rapito. L'impresa si rivela però più delicata e rischiosa del previsto: la ricerca dei sequestratori, infatti, porterà lo 007 sulle tracce di un nuovo villain in possesso di una nuova tecnologia che potrebbe mettere a rischio il futuro del pianeta.



  • Critico e giornalista cinematografico
  • Programmatore di festival
Suggerisci una correzione per l'articolo
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming