No Time To Die: in attesa del primo trailer, ecco i poster ufficiali con i protagonisti del nuovo 007
Daniel Craig tornerà al cinema per l'ultima volta nei panni dell'agente 007 James Bond il 9 aprile 2020.

Come già annunciato ieri con un primissimo teaser, arriverà online domani, mercoledì 4 dicembre, il primo trailer ufficiale di No Time To Die, 25esimo film della saga dell'agente 007 con Daniel Craig per l'ultima volta nei panni di James Bond. Ad affiancarlo nel cast del film, in uscita nei cinema italiani il 9 aprile 2020, toveremo vecchie conoscenze come Ben Whishaw nei panni di Q e Léa Seydoux in quelli di Madeleine Swann, e nuovi attesi arrivi come Ana De Armas, Lashana Lynch e il villain (o il cattivo, se preferite) interpretato dall'attore premio Oscar Rami Malek.
Li possiamo vedere in questi nuovi character poster ufficiali:
Oltre a loro, nel cast del film diretto da Cary Joji Fukunaga, troveremo (o ritroveremo) Ralph Fiennes, Naomie Harris, Rory Kinnear, Jeffrey Wright, Dali Benssalah, Billy Magnussen e David Dencik.
Questa è la breve sinossi ufficiale del film
In No Time To Die, Bond si gode una vita tranquilla in Giamaica dopo essersi ritirato dal servizio attivo. Il suo quieto vivere viene però bruscamente interrotto quando Felix Leiter, un vecchio amico ed agente della CIA, ricompare chiedendogli aiuto. La missione per liberare uno scienziato dai suoi sequestratori si rivela essere più insidiosa del previsto, portando Bond sulle tracce di un misterioso villain armato di una nuova e pericolosa tecnologia.