Schede di riferimento
News Cinema

No Time to Die: ecco il primo trailer ufficiale italiano del nuovo film di 007

294

Il venticinquesimo film della serie di James Bond farà il suo debutto nei cinema italiani il prossimo 9 aprile, distribuito da Universal Pictures Italia.

No Time to Die: ecco il primo trailer ufficiale italiano del nuovo film di 007

L'attesa, per ora, è terminata.
Ha finalmente fatto il suo debutto online il primo trailer di No Time to Die, nuovo film di 007, il 25esimo del canone ufficiale che vede protagonista l'agente segreto britannico con licenza di uccidere inventato da Ian Fleming.
Per vedere l'intero film, l'ultimo che vedrà Daniel Craig nei panni di James Bond, e che è diretto da Cary Fukunaga, dovremo invece attendere, come noto, fino al 9 aprile del 2020, quando No Time to Die debutterà nei cinema italiani distribuito da Universal Pictures Italia.

Ecco il primo trailer ufficiale ufficiale italiano di No Time to Die:

Oltre a Craig, No Time to Die vede protagonisti Naomie Harris, Lashana Lynch, Léa Seydoux, Ana de Armas, Dali Benssalah, David Dencik, Ralph Fiennes, Rory Kinnear, Billy Magnussen, Jeffrey Wright, Rami Malek, Ben Whishaw.
Nel film 007, ritiratosi e andato a vivere in Giamaica, viene spinto a tornare in azione dall'amico Felix Leither, che gli chiede aiuto per trovare e liberare uno scienziato rapito. L'impresa si rivela però più delicata e rischiosa del previsto: la ricerca dei sequestratori, infatti, porterà lo 007 sulle tracce di un nuovo villain in possesso di una nuova tecnologia che potrebbe mettere a rischio il futuro del pianeta.



Suggerisci una correzione per l'articolo
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming