News Cinema

No Time To Die è il titolo ufficiale di Bond 25

99

Il film, che vedrà Daniel Craig per l'ultima volta nei panni dell'agente 007, uscirà nei cinema italiani l'8 aprile 2020.

No Time To Die è il titolo ufficiale di Bond 25

Il 25esimo film della saga di James Bond ha ora un titolo ufficiale: No Time to Die.
Il film diretto da Cary Fukunaga, che vedrà Daniel Craig per l'ultima volta nei panni dell'agente 007, uscirà nei cinema italiani l'8 aprile 2020.
L'annuncio del titolo ufficiale del nuovo film di James Bond arriva direttamente dall'account twitter ufficiale @007 e dal canale youtube:

Il film, con Rami Malek nei panni del cattivo di turno, vede nel suo cast anche Ralph Fiennes, Naomie Harris, Rory Kinnear, Léa Seydoux, Ben Whishaw, Jeffrey Wright, Ana de Armas, Dali Benssalah, David Dencik, Lashana Lynch e Billy Magnussen.
Questa qui sotto è la breve, trama svelata fino a ora:

In No Time To Die, Bond ha lasciato il servizio attivo e si sta godendo una vita tranquilla in Giamaica. La sua pace è di breve durata quando il suo vecchio amico Felix Leiter della CIA si presenta per chiedere aiuto. La missione, che ha come obiettivo quello di salvare uno scienziato rapito, si rivelerà molto più insidiosa del previsto, portando Bond sulle tracce di un misterioso e malvagio individuo armato di nuove e pericolose tecnologie.


Suggerisci una correzione per l'articolo
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming