Schede di riferimento
News Cinema

Nina Arianda. Un'attrice che si farà conoscere presto

Per il pubblico americano è un nome poco conosciuto, figuriamoci qui in Italia. Nina Arianda ha però vinto il Tony, l’oscar del teatro, per il suo ruolo nello spettacolo Off-Broadway Venus in Far. Nata a New York




Per il pubblico americano è un nome poco conosciuto, figuriamoci qui in Italia. Nina Arianda ha però vinto il Tony, l’oscar del teatro, per il suo ruolo nello spettacolo Off-Broadway Venus in Far. Nata a New York da famiglia ucraina al cinema si è vista solo con fugaci apparizioni in Tower Heist e Midnight in Paris, mentre vi abbiamo parlato pochi giorni fa del ruolo che probabilmente la lancerà nei prossimi mesi, quello di Janis Joplin diretta da Sean Durkin.

Arriva ora la notizia di un altro ruolo interessante, in coppia con un’attrice prepotentemente in ascesa degli ultimissimi anni, Jessica Chastain, nel film The Disappearance of Eleanor Rigby: Hers. Si tratta di uno di due film che racconteranno il rapporto marito e moglie dai due punti di vista con James McAvoy che sarà protagonista della visione “al maschile” in The Disappearance of Eleanor Rigby: His.

La regia e la sceneggiatura saranno di Ned Benson, regista di apprezzati cortometraggi. Il dittico racconterà della turbolenta relazione di una coppia newyorkese, il marito è ristoratore mentre la moglie decide di tornare all’università. La Arianda interpreterà la terapista della coppia. La produzione inizierà tra poco.



  • critico e giornalista cinematografico
  • intervistatore seriale non pentito
Suggerisci una correzione per l'articolo
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming