News Cinema

Nightmare Alley: ecco il primo teaser trailer del nuovo film di Guillermo del Toro

57

Prime immagini video dell'attesissimo nuovo film del regista messicano, un noir tratto dallo stesso romanzo che ispirò La fiera delle illusioni, con Bradley Cooper al posto di Tyrone Power e tantissimi altri grandi attori nel cast. Uscita nelle sale italiane prevista per il 27 gennaio. Ecco il teaser di Nightmare Alley.

Nightmare Alley: ecco il primo teaser trailer del nuovo film di Guillermo del Toro

Il 27 gennaio del 2022 debutterà nei cinema italiani Nightmare Alley, l'attesissimo nuovo film di Guillermo del Toro di cui vi mostriamo qui di seguito il primo teaser trailer originale.
Nuovo adattamento del romanzo di William Lindsay Gresham dal quale, nel 1947, William Goulding realizzò La fiera delle illusioni, Nightmare Alley è un noir che racconta la storia di un imbonitore di luna park che, grazie alle sue capacità manipolatorie e di persuasione, e alla collaborazione con una psichiatra ancora più infida di lui, è anche un abilissimo truffatore capace di estorcere grandi somme agli spettatori delle sue giostre.
Nel film di del Toro il ruolo del protagonista, che nel film di Goulding fu di Tyrone Power, è affidato a Bradley Cooper, mentre la sua partner in crime è Cate Blanchett. Ma nel cast c'è spazio anche per Rooney Mara, Willem Dafoe, Ron Perlman, Richard Jenkins, David Strathairn, Toni Collette Mary Steenburgen e Tim Blake Nelson.
Ecco il primo teaser trailer di Nightmare Alley:



Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming