News Cinema

Niente può fermarci - in esclusiva il poster della commedia di Luigi Cecinelli

Il film che vede protagonisti i giovani Emanuele Propizio, Federico Costantini, Vincenzo Alfieri e Guglielmo Amendola, uscirà sui nostri schermi il 13 giugno prossimo.

Niente può fermarci - in esclusiva il poster della commedia di Luigi Cecinelli

Uscirà sui nostri schermi il 13 giugno prossimo distribuito da 01 distribution Niente può fermarci, la commedia diretta da Luigi Cecinelli con protagonsiti i giovani Emanuele Propizio, Federico Costantini, Vincenzo Alfieri, Guglielmo Amendola e Maria Chiara Augenti.

A Villa Angelika si incontrano i destini di quattro giovani affetti da varie patologie psicofisiche. Il narcolettico Mattia, l'internet-dipendente Augusto, l'ossessivo compulsivo Leonardo e Guglielmo, affetto da sindrome di Tourette, hanno scelto il ricovero in una struttura tranquilla per non dare ulteriori noie ai genitori, ma la routine di giornate troppo tranquille li spinge a elaborare un piano di fuga con destinazione Ibiza, capitale del divertimento. Rubando l'auto del direttore, cominciano il loro viaggio on the road con i genitori allarmati e da subito sulle loro tracce. Mentre i ragazzi scoprono anche nuovi sentimenti grazie all'incontro con Regina, una ragazza in fuga da un fallimento d'amore.

Del film, che vede tra i suoi interpreti anche Massimo Ghini, Serena Autieri, Gianmarco Tognazzi e Paolo Calabresi, vi presentiamo oggi il poster ufficiale in esclusiva:



Suggerisci una correzione per l'articolo
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming