News Cinema

Niente più Batman per Christian Bale

1

L’attore dice no a Justice League e appende il mantello al chiodo.

Niente più Batman per Christian Bale

Lo ha smentito categoricamente nel corso di una recente intervista rilasciata ad Entertainment Weekly: non solo Christian Bale non tornerà nei panni di Batman in Justice League, l’equivalente DC Comic/ Warner di The Avengers, ma non è mai stato nemmeno contattato dalla produzione per una partecipazione.

L’attore non è sembrato molto abbattuto al riguardo, dichiarandosi al contrario molto curioso di vedere a chi dovrà passare testimone e maschera, e soprattutto cosciente della fine di un ciclo.
Nonostante in passato avesse detto di essere pronto a riprendere il personaggio nel caso Christopher Nolan avesse avuto intenzione di aggiungere un film alla sua trilogia sul Cavaliere Oscuro, in questa occasione ha mostrato un pensiero differente: “Siamo stati molto fortunati a fare tre film,” ha detto, “e direi che bastano. Non bisogna diventare avidi.”

Non servirà quindi il coinvolgimento di Nolan come supervisore del progetto Justice League per riportare Bale nei panni di Batman: e a questo punto per sapere chi prenderà il suo posto non resta altro che aspettare le solite interminabili notizie incrociate di casting.



Suggerisci una correzione per l'articolo
lascia un commento
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming