News Cinema

Nicole Kidman protagonista di Railway Man

Nicole Kidman è sempre più alla ricerca di un film che possa risollevare le sorti di una carriera negli ultimi anni decisamente in calo. Il prossimo passo sarà interpretare il ruolo di protagonista, nei panni della moglie di Colin Firth, in The Reailway Man




Nicole Kidman
è sempre più alla ricerca di un film che possa risollevare le sorti di una carriera negli ultimi anni decisamente in calo. Il prossimo passo sarà interpretare il ruolo di protagonista, nei panni della moglie di Colin Firth, in The Reailway Man. Originariamente avrebbe dovuto essere Rachel Weisz ad interpretare il ruolo, ma ha dovuto rinunciare perché sarà impegnata in ulteriori riprese dei film The Bourne Legacy e Oz: The Great and Powerful. Il film sarà diretto da Jonathan Teplitzky, è in pre produzione e il primo ciak sarà battuto ad aprile.

Ma di cosa parla il film? È basato sull’autobiografia di un tale Eric Lomax che racconta delle sue atroci esperienze come prigioniero di guerra giapponese nella Seconda Guerra Mondiale, ma soprattutto della sua incredibile riconciliazione con i carcerieri 30 anni dopo. Il ruolo di Patti, la moglie di Lomax, vedrà impegnata la Kidman come supporto per il marito nel tentativo di superare i traumatici danni psicologici causati dalla terribile esperienza vissuta, compreso reincontrare uno degli ufficiali giapponesi torturatori. Il giovane Lomax sarà interpretato da Jeremy Irvine, protagonista di War Horse.

Le riprese di The Railway Man partiranno in Scozia con Firth e la Kidman prima di trasferirsi sulla Gold Coast australiana per le sequenze di guerra.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming
  • critico e giornalista cinematografico
  • intervistatore seriale non pentito
Suggerisci una correzione per l'articolo