News Cinema

Nicolas Winding Refn e Ryan Gosling ancora assieme

Fresco della consacrazione col premio per la regia a Cannes col bellissimo Drive, il regista danese Nicolas Winding Refn intende collaborare ancora col protagonista Ryan Gosling. L’attore ha dichiarato che reciterà nel prossimo lavoro del regista, Only God Forgives


Nicolas Winding Refn e Ryan Gosling ancora assieme

Sono la coppia cinematografica del momento, osannati da pubblico e critica di tutto il mondo. Perlomeno in quella parti di mondo dove si è visto il loro sensazionale Drive.
Parliamo ovviamente di Nicolas Winding Refn e Ryan Gosling, due dei più limpidi talenti in circolazione nei rispettivi settori. E c'è una buona notizia per tutti i loro fan, visto che, in aggiunta al già da tempo programmato remake di La fuga di Logan, il regista danese e l'attore americano lavoreranno assieme anche nel prossimo Only God Forgives.

Nei giorni scorsi, infatti, Luke Evans, già coinvolto nel progetto di Refn, aveva rinunciato alla parte di protagonista per via degli impegni prolungato sul set di The Hobbit.
E quale migliore occasione allora per Gosling per lavorare con l'amico il prima possibile? Sarà quindi ovviamente lui a prendere il posto di Evans.

Le riprese del film avranno inizio a novembre, per un'uscita nelle sale prevista per la seconda metà del 2012.
Scommetteremmo anche su un passaggio festivaliero.


Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming
  • Critico e giornalista cinematografico
  • Programmatore di festival
Suggerisci una correzione per l'articolo