News Cinema

Nicolas Cage per Left Behind?

3

L'attore è in predicato per interpretare un film tratto da una discussa serie di libri a sfondo religioso


Questa è una notizia che può lasciare perplessi. Il celebre stuntman e regista di seconda unità Vic Armstrong e Nicolas Cage avrebbero unito le forze per portare sullo schermo un film tratto da una controversa serie di 16 best-seller di Tim LaHaye e Jerry Jenkins, intitolata Left Behind. I libri sono infatti ispirati alle teorie della setta americana “dispensionalista” sulla fine del mondo e il “rapimento mistico”.

A quanto pare Armstrong dirigerà il film, che nelle intenzioni degli autori sarà un disaster movie, con Nicolas Cage nel ruolo principale. Dalla serie di libri sono stati realizzati in passato giò tre film sconosciuti, prodotti da Paul Lalonde, con Kirk Cameron come protagonista. Lo stesso Lalonde produrrà la nuova versione. Armstrong è autore di un solo film, Caccia mortale, con Dolph Lundgren, del 1993.

Le riprese dovrebbero iniziare la prossima primavera a Baton Rouge, in Louisiana, con un budget di 15 milioni di dollari. Se la notizia verrà confermata, viene da pensare che l'unica cosa “left behind” sia in questo caso la carriera dell'attore.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming
  • Saggista traduttrice e critico cinematografico
  • Autrice di Ciak si trema - Guida al cinema horror e Friedkin - Il brivido dell'ambiguità
Suggerisci una correzione per l'articolo