News Cinema

Nicolas Cage combatterà il riscaldamento globale in The Humanity Bureau

35

Le riprese del film inizieranno questa settimana nella British Columbia

Nicolas Cage combatterà il riscaldamento globale in The Humanity Bureau

Il premio Oscar Nicolas Cage è entrato a far parte del cast di The Humanity Bureau, lungometraggio che sarà diretto da Rob King e basato su una sceneggiatura scritta da Dave Schultz.

Le riprese del progetto inizieranno proprio questa settimana nella British Columbia. Il formato in cui The Humanity Bureau verrà girato è panoramico e multiscreen. La storia è ambienta nel 2030, dopo che il riscaldamento globale ha annientato la vita nel Midwest americano. Il dipartimento che regala il titoo al film è incaricato di bandire le persone improduttive per spedirle in una colonia chiamata New Eden. 

Nicolas Cage avrà il ruolo do un assistente sociale che tenta di opporsi all'esilio di una madre (Sarah Lind) e suo figlio (Jakob Davies). Nel caso vogliate vedere Cage in sala in Italia proprio ora potete trovarlo in una parte secondaria ma importante in Snowden di Oliver Stone.

Se esiste un altro attore americano vivente che in carriera ha realizzato più cult-movie di Nicolas Cage noi onestamente fatichiamo a trovarlo. Vi consigliamo quindi di lasciar da parte (quasi) tutti i film che ha girato negli ultimi dieci anni e tornare a rivedervi qualcuno dei suoi capolavori dei decenni precedenti. Accettate un piccolo consiglio? Come le foto adoperate per questa news chiaramente suggeriscono, secondo noi un film di Cage che andrebbe prontamente e totalmente rivalutato è Al di là della vita di Martin Scorsese. Poi fate voi...



  • Critico cinematografico
  • Corrispondente dagli Stati Uniti
Suggerisci una correzione per l'articolo
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming