Nicholas Hoult reciterà con Angelina Jolie in Those Who Wish Me Dead di Taylor Sheridan

-
6
Nicholas Hoult reciterà con Angelina Jolie in Those Who Wish Me Dead di Taylor Sheridan

Nicholas Hoult (La favorita) ha raggiunto Angelina Jolie in Those Who Wish Me Dead, nuovo film di Taylor Sheridan. Nel cast è entrato anche Tyler Perry (L’amore bugiardo – Gone Girl).

La sceneggiatura del film sarà tratta dall’omonimo romanzo da Michael Koryta. La storia vede un ragazzo di quattordici anni assistere a un brutale omicidio. Entrato in un protocollo di protezione di testimoni, il giovane viene preso in custodia da una coppia che insegna a ragazzi problematici tecniche di sopravvivenza tra le montagne.

Il ruolo di Nichols Hoult non è ancora stato ufficializzato, ma avendo letto il (notevole) romanzo possiamo facilmente ipotizzare si tratti di uno dei due fratelli/assassini che si mettono sulle tracce del giovane protagonista. Alla Jolie dovrebbe andare invece la parte della donna a cui viene affidato. Resta da capire ora quale attore interpreterà il marito della Jolie. Tempo fa era circolata la notizia che Chris Pratt avrebbe interpretato il film di Sheridan, ma non è mai stata confermata.

Prossimamente vedremo Nicholas Hoult nel biopic dedicato a Tolkien e in Dark Phoenix, nuovo cinecomic dedicato agli X-Men. Ricordiamo che Taylor Sheridan ha ottenuto una candidatura all’Oscar grazie allo script di Hell or High Water e ha esordito alla regia con il poderoso I segreti di Wind River, thriller interpretato da Jeremy Renner ed Elizabeth Olsen.



Adriano Ercolani
  • Critico cinematografico
  • Corrispondente dagli Stati Uniti
Lascia un Commento
Lascia un Commento