New York Academy - Freedance: l'anteprima mondiale a Cinecittà World

- Google+
3
New York Academy - Freedance: l'anteprima mondiale a Cinecittà World

Domenica 9 settembre alle ore 16:00 in punto, Cinecittà World, il Parco Divertimenti del Cinema e della TV di Roma, ospiterà l'anteprima mondiale del dance movie New York Academy - Freedance.

Sequel di New York Academy, il film è diretto sempre da Michael Damian, che ha scritto la sceneggiatura insieme alla moglie, che da ex ballerina professionista conosce bene il mondo che ha raccontato prima insieme Keenan Kampa e Nicholas Galitzine e adesso con Juliet Doherty, Thomas Doherty e Harry Jarvis. Questi tre giovani attori interpretano i personaggi principali della storia: la ballerina Barlow, il coreografo Zander e il pianista Charlie. I visitatori di Cinecittà World avranno la possibilità di seguire gratuitamente (fino a esaurimento posti) le loro vicende, alla presenza esclusiva del regista e con il contributo, sul palco, di alcuni dei migliori ballerini italiani. Ci saranno: Steve LaChance - con un'esclusiva performance di danza del corpo di ballo della sua scuola "LaChance Ballet" - Alice Bellagamba e i talent Pamela Canessa, Emma e Francesca Del Toro, Vittoria Marcov, Giulia Pauselli, Angelo Recchia, Marcello Sacchetta e Gessica Taghetti.

New York Academy - Freedance arriva in sala il 13 settembre distribuito da Videa e arricchito dalle coreografie di Tyce Diorio, che in passato ha lavorato con Ricky Martin, Jennifer Lopez e Janet Jackson e che stavolta ha debitamente istruito 60 ballerini. Il più fortunati vedranno il film, appunto, a Cinecittà World, dove gusteranno un cocktail di musica, romanticismo, amicizia ed entusiasmo giovanile.



Carola Proto
  • Giornalista specializzata in interviste
  • Appassionata di cinema italiano e commedie sentimentali
Lascia un Commento
Schede di riferimento
Lascia un Commento