Never too old to die - Sylvester Stallone star dell'action comedy targata Prime Video
Sylvester Stallone è pronto a tornare in azione in una...casa di riposo. L'eroe per eccellenza degli action movie sarà infatti il protagonista e produttore di Never too old to die, primo progetto di un accordo pluriennale fra l'attore e gli Amazon Studios.

Sylvester Stallone - alla veneranda età di 76 anni - continua a collezionare ruoli action, riuscendo a conciliare lavoro e vita privata - dal 18 maggio è atteso su Paramount+ The Family Stallone, reality sulla sua numerosa famiglia. In queste ore, è stato infatti annunciato che la star di Hollywood tornerà da assoluta protagonista nella nuova action comedy targata Amazon Studios, Never too old to die, di cui sarà anche produttore.
Never too old to die - I primi dettagli dell'action comedy con Sylvester Stallone
Amazon Studios ha quindi annunciato - in via ufficiale - l'inizio della produzione di Never too old to die, che vedrà il veterano degli action movie entrare in azione in una casa di riposo per spie. Dopo aver dato vita a saghe cult come Rocky e Rambo, Stallone - o meglio, il suo personaggio, un veterano della Guerra Fredda - dovrà infatti risolvere un misterioso omicidio, avvenuto appunto in una casa di riposo, cercando di proteggere i suoi amici e smascherando l'assassino che vive industurbato in mezzo a loro.
Leggi anche Guardiani della Galassia Vol. 3 - Una nuova clip anticipa un esilarante momento del cinecomic
Stando a quanto riportato da Deadline, Never too old to die è il primo lungometraggio di un accordo pluriennale firmato fra gli Amazon Studios e la casa di produzione di Stallone, la Balboa Productions - che prevede la realizzazione di progetti di vario tipo, fra cui reality show, documentari, serie tv e film, di cui Stallone sarà regista, produttore o protagonista. Per quanto riguarda Never too old to die non è stato però ancora individuato un regista, né è stato segnalato il nome di qualche altro membro del cast. Stallone, apparso di recente in Samaritan - atipico cinecomic distribuito da Prime Video - e nella serie Tulsa King - attualmente in corso -, è atteso al cinema in Guardiani della Galassia Vol.3, dove riprenderà i panni di Stakar Ogord, capitano dei Ravagers ed ex compagno di squadra di Yondu, recitando al fianco dello storico cast della trilogia - Chris Pratt, Zoe Saldana, Karen Gillan, Pom Klementieff, Dave Bautista, Sean Gunn, Bradley Cooper e Vin Diesel. La star ha poi deciso di non prendere parte a Creed III - terzo capitolo della saga spin-off di Rocky - e di non apparire nei progetti collaterali in arrivo. Non resta quindi che attendere ulteriori aggiornamenti su Never too old to die e sugli altri progetti che nasceranno dal sodalizio fra Amazon e Stallone - che saranno disponibili, ovviamente, in streaming su Prime Video.