News Cinema

Nessuno ne uscirà vivo: il trailer ufficiale italiano dello spaventoso nuovo horror targato Netflix

17

Dopo Midnight Mass, nuova serie di Mike Flanagan, proseguono su Netflix le uscite di contenuti di genere che aprono la lunga stagione di Halloween 2021. Nessuno ne uscità vivo sarà disponibile in streaming sulla piattaforma dal 29 settembre.

Nessuno ne uscirà vivo: il trailer ufficiale italiano dello spaventoso nuovo horror targato Netflix

Per quelli di Netflix, e non solo per loro, la stagione di Halloween è già cominciata. Da qualche giorno è già disponibile online Midnight Mass, nuova serie horror firmata da Mike Flanagan, mentre domani, mercoledì 29 settembre, debutteranno in streaming sulla piattaforma la serie thriller L'uomo delle castagne, tratta dall'omonimo romanzo di Søren Sveistrup (quello di The Killing) e un film dell'orrore dal titolo Nessuno ne uscirà vivo, che arriva preceduto da voci piuttosto lusinghiere.
Nessuno ne uscità vivo è l'adattamento di un romanzo scritto dall'inglese Adam Neville, lo stesso del libro che ha ispirato Il rituale, che è stato sceneggiato per il cinema da Jon Croker e Fernanda Coppel. Alla regia c'è Santiago Menghini, apprezzato autore di corti horror che han fatto il giro dei festival internazionali come Intruders, Milk e Regret, che qui debutta nel lungometraggio.
La storia di Nessuno ne uscirà vivo - prodotto da Dave Bruckner (che avea diretto Il rituale) e Andy Serkis - vede Cristina Rodlo nei panni di Ambar, un'immigrata che dal Messico arriva negli Stati Uniti alla ricerca del Sogno Americano ma che invece finisce dritta dritta dentro un terribile incubo quando è costretta ad affittare una stanza in una strana pensione.
Questi sono il trailer italiano ufficiale e la trama completa di Nessuno ne uscità vivo:



Anni dopo essersi presa cura della madre malata terminale in Messico, Ambar (Cristina Rodlo) si appresta a seguire il suo sogno americano. Arrivata a Cleveland illegalmente, con pochi soldi e abiti inadatti per quello che prevedono sarà l'inverno più freddo della storia, riesce a trovare un posto in nero presso una fabbrica di abbigliamento e affitta da Red (Marc Menchaca) la camera più economica in una pensione quasi fatiscente. Tenuta sveglia dai singhiozzi di altri inquilini, da terribili incubi e dagli strani rumori provenienti dal seminterrato, Ambar inizia a chiedersi chi (o cosa) abiti in quella casa insieme a loro. Presto risulta evidente che Ambar è caduta in una trappola che la porterà ad affrontare la malvagia presenza che si annida nel seminterrato e dovrà lottare per scappare da questo incubo a occhi aperti. Riuscirà a uscire viva da una casa in cui le urla passano inosservate?

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming