News Cinema

Nel reboot de La Mummia con Tom Cruise arriva Annabelle Wallis

138

Il film della Universal in cui il mostro è femmina uscirà il 9 giugno 2017.


Il reboot de La Mummia con protagonista Tom Cruise - che inaugura il progetto della Universal di riportare in vita, uno dopo l’altro, i suoi mitici mostri cinematografici - si arricchisce di una nuova presenza. A interpretare o un’archeologa o una scienziata (a seconda delle fonti) sarà l’attrice inglese Annabelle Wallis, conosciuta soprattutto per le serie tv Peaky Blinders e I Tudors.

In realtà c’è anche un po’ di cinema nel passato di questa ragazza con gli occhi azzurri, che ha recitato nell’horror Annabelle e che prossimamente vedremo tanto nel film con Aaron Paul Come and Find Me quanto in King Arthur di Guy Ritchie.

Ricordiamo che la grande novità di The Mummy - che vede dietro la macchina da presa Alex Kurtzman - è che il mostro sarà una donna, interpretata da Sofia Boutella. La trama del nuovo La Mummia è ancora un mistero. Sappiamo che Tom Cruise sarà un ex soldato o un soldato, ma ignoriamo se l’azione si svolgerà o meno ai giorni nostri. Lo sceneggiatore Chris Morgan ha comunque assicurato ai fan delle avventure della creatura bendata che il film sarà un horror. L’uscita americana è prevista per il 9 giugno 2017.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming