News Cinema

Natale a Londra: iniziate le riprese con Lillo, Greg, Paolo Ruffini, Nino Frassica, Eleonora Giovanardi e Ninetto Davoli

343

Completano il cast gli Arteteca, Uccio De Santis e Enrico Guarneri, per la regia di Volfango De Biasi.

Natale a Londra: iniziate le riprese con Lillo, Greg, Paolo Ruffini, Nino Frassica, Eleonora Giovanardi e Ninetto Davoli

Da pochi giorni è stato battuto il primo ciak del film di Natale prodotto da Aurelio e Luigi De Laurentiis. Come già da qualche anno per le produzioni Filmauro destinate al pubblico natalizio, Lillo & Greg sono i protagonisti che per Natale a Londra - Dio salvi la Regina vengono affiancati da Paolo Ruffini, Nino Frassica, Eleonora Giovanardi, gli Arteteca, Ninetto Davoli, Uccio De Santis e Enrico Guarneri.

Questa la trama del film, secondo il comunicato ufficiale: "Londra. Due fratelli pasticcioni alle prese con una bella chef stellata ed il suo toscanissimo sous chef…. un piatto sopraffino, un mare di risate e nientedimeno che… la Regina d’Inghilterra!!  Gli ingredienti ci sono tutti per mettere a segno un colpo sensazionale: rapire i preziosissimi cani della Regina e travolgere Buckingham Palace…  Mission Impossible? Of course, God Save the Queen!".

Natale a Londra uscirà nei cinema il 15 dicembre 2016. Qui sotto l'intervista con il cast da noi realizzata all'inizio di luglio, durante le Giornate Estive di Cinema di Ciné a Riccione.



  • Giornalista cinematografico
  • Copywriter e autore di format TV/Web
Suggerisci una correzione per l'articolo
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming