News Cinema

Naomi Watts sarà Evelyn in Insurgent

259

L'attrice farà la parte del capo degli Esclusi anche negli ultimi due film della saga di Divergent.


A due anni di distanza dal catastrofico The Impossible, in cui era costretta a misurarsi con la ferocia dell'uragano Katrina, Naomi Watts è pronta per una nuova coraggiosa avventura, che però, invece di raccontare fatti realmente accaduti, è frutto della fervida immaginazione di una scrittrice.

L'attrice, infatti, ha appena legato il suo nome a Insurgent, secondo capitolo della trilogia "Divergent" creata dall'americana Veronica Roth e sequel di quel Divergent uscito in Italia ad aprile e interpretato, fra gli altri, dalla quasi coetanea Kate Winslet.

Ora, secondo quanto riportato da The Hollywood Reporter, Naomi Watts sarà Evelyn, il capo degli Esclusi, e reciterà anche nei due film in cui si è deciso di dividere la parte finale della trilogia.
Se Insurgent è attualmente in lavorazione, con un arrivo in sala previsto per il 15 maggio del 2015, Allegiants Part 1 e Part 2 usciranno rispettivamente il 18 marzo 2016 e il 24 marzo 2014.

Basato su una sceneggiatura di Brian Duffield e Akiva Goldsman, Insurgent riparte da dove è finito il primo film, con i protagonisti che, perseguitati da Jeanine, troveranno riparo prima presso i Pacifici e poi grazie agli Esclusi.
Tra una fuga e l'altra, importanti segreti sul loro mondo cominceranno a venire alla luce.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming