Naomi Watts raggiunge Brie Larson e Woody Harrelson in The Glass Castle

- Google+
3
Naomi Watts raggiunge Brie Larson e Woody Harrelson in The Glass Castle

E' in preparazione il film The Glass Castle, tratto dall'omonimo libro autobiografico di Jeannette Walls. Del cast, che verrà diretto da Daniel Cretton, fanno già parte Brie Larson e Woody Harrelson, a cui sta per aggiungersi Naomi Watts, che abbiamo visto recentemente in The Divergent Series: Allegiant e che vedremo in futuro nel revival di Twin Peaks.

La storia è quella dell'infanzia di Walls assieme ai suoi genitori, Rex e Rose Mary Walls, due spiriti liberi che conducevano una vita nomade e disastrata. La madre si occupava più della pittura e della scrittura che dei quattro figli mentre il padre era una figura più positiva, quando era sobrio. Alla fine, terminati i soldi e coi genitori ormai incapaci di badare a se stessi, i figli dovettero crescere praticamente da soli.

Alla fine Jeannette Walls, superando ostacoli in apparenza insormontabili, è diventata una giornalista e una donna di successo. Il suo libro è stato per mesi in testa alle classifiche dei best-seller americani. Brie Larson la interpreterà nel film mentre Harrelson e Watts saranno gli scriteriati genitori.



Daniela Catelli
  • Saggista e critico cinematografico
  • Autrice di Ciak si trema - Guida al cinema horror e Friedkin - Il brivido dell'ambiguità
Lascia un Commento
Schede di riferimento
Lascia un Commento