Schede di riferimento
News Cinema

Nanni Moretti incontrerà il pubblico della Festa del Cinema di Roma 2017

1

Sì, il dibattito sì.

Nanni Moretti incontrerà il pubblico della Festa del Cinema di Roma 2017

Già la generosità con cui si è speso in giro per l'Italia, accompagnando il tour della copia restaurata di Palombella Rossa iniziato lo scorso novembre al Festival di Torino, aveva fatto capire che qualcosa, in Nanni Moretti, stava cambiando.
Ora, chi l'avrebbe mai detto, il regista romano sarà uno dei protagonisti degli incontri con pubblico che sono il fiore all'occhiello della Festa del Cinema di Roma diretta da Antonio Monda.

Insieme a personaggi come David Lynch, che riceverà il Premio alla carriera, Ian McKellen, Xavier Dolan, Chuck Palahniuk e Vanessa Redgrave, anche Moretti sarà protagonista di un Incontro ravvicinato nel corso della dodicesima edizione della manifestazione romana, che si terrà dal 26 ottobre al 5 novembre 2017.

“Sono entusiasta che Nanni Moretti sia fra i protagonisti della prossima Festa del Cinema – ha detto Antonio Monda – La sua straordinaria carriera rappresenta una delle pagine più vive e interessanti della storia del cinema non solo italiano. Sono onorato di ripercorrere con il pubblico la sua vita di artista e di approfondire con lui tutti gli aspetti della sua professione”.



Suggerisci una correzione per l'articolo
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming