News Cinema

My Spy: la scatenata commedia con Dave Bautista non esce in sala e finisce su Amazon Prime Video

Ancora non sappiamo quando sarà disponibile il film di Peter Segal in cui l'ex wrestler deve vedersela con una piccola peste, ma almeno lo vedremo in tempi brevi. Alla faccia del Coronavirus.

My Spy: la scatenata commedia con Dave Bautista non esce in sala e finisce su Amazon Prime Video

L'action-comedy My Spy, che ha per protagonista il simpatico Dave Bautista, non uscirà al cinema ma arriverà direttamente su Amazon Prime Video, che ne ha appena acquistati i diritti di distribuzione. La notizia da una parte ci fa dispiacere, perché siamo fra quanti ancora preferiscono il grande schermo allo streaming, ma dall'altra ci rallegra, perché significa che non dovremo aspettare mesi prima di vedere l’ex wrestler che è stato Drax nei film de I Guardiani della Galassia alle prese con un'impertinente e intelligentissima bambina di 9 anni.

My Spy, vede infatti l’attore nei panni di un agente della CIA incaricato di sorvegliare una famiglia di cui la vivace ragazzina è il componente più giovane. A dirigere la commedia è Peter Segal, già regista di 50 volte il primo bacio e Agente Smart - Casino Totale.

My Spy sarebbe dovuto uscire nel 2019, poi si è deciso di spostarlo al mese di marzo del 2020, ma è sopraggiunto il Coronavirus e quindi la SX Entertainment (che l'ha prodotto) lo ha spostato al 17 di aprile, data impossibile visto che negli States i cinema sono chiusi. Non sappiamo da quando potremo vedere in streaming il film, che ha seguito il destino di The Lovebirds, ceduto a Netflix, e di Artemis Fowl, passato a Disney+.



  • Giornalista specializzata in interviste
  • Appassionata di cinema italiano e commedie sentimentali
Suggerisci una correzione per l'articolo
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming