News Cinema

My Hero Academia The Movie - Two Heroes al cinema solo il 23 e il 24 marzo

1

Passando per l'anime a episodi, il lavoro di Kohei Horikoshi approda sul grande schermo anche da noi.

My Hero Academia The Movie - Two Heroes al cinema solo il 23 e il 24 marzo

Con 15 milioni di dollari incassati al botteghino americano, My Hero Academia The Movie: Two Heroes approda anche nelle nostre sale, distribuito da Nexo Digital in collaborazione con Dynit, in un'uscita evento prevista per il 23 e il 24 marzo 2019.

Dal luglio 2014 si è diffuso il manga scritto e disegnato da Kohei Horikoshi, My Hero Academia, un fenomeno mondiale che i più impavidi associano a mostri sacri come NarutoDragon Ball, One Piece. Con i primi 200 capitoli riediti in 21 volumi, My Hero Academia rimane uno dei manga più venduti nel mondo, pubblicato in Giappone da Weekly Shonen Jump (Shueisha) e in Italia da Edizioni Star Comics, che ha reso già disponibili 16 volumi dei citati volumi. Al momento sono tre le serie animate nate dal manga, 63 episodi totali visibili sulla piattaforma di streaming gratuita VVVVID (Dynit). Hanno raccolto oltre 4 milioni di visualizzazioni, sulla scia anche dell'uscita del videogame “My Hero One’s Justice”.

La storia del lungometraggio riserva uno sguardo inedito al passato di All Might. Sarà proprio All Might a ricevere un invito da un vecchio amico, per partecipare a un grande raduno scientifico internazionale, da svolgersi su una grande città galleggiante chiamata "I Island". Un misterioso villain attaccherà però la fiera "I Expo", mirando a sradicare la società degli eroi. Questa crisi senza precedenti potrà mai essere risolta dal protagonista Deku?



Suggerisci una correzione per l'articolo
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming