Schede di riferimento
News Cinema

Murder Mystery: Jennifer Aniston e Adam Sandler nel trailer del giallo comico Netflix

124

Nello spoof sui gialli di Agatha Christie ci sono anche Luke Evans, Gemma Arterton, Luis Gerardo Mendez e Terence Stamp. Il film sarà in streaming dal 14 giugno.

Murder Mystery: Jennifer Aniston e Adam Sandler nel trailer del giallo comico Netflix

C'è una (quasi) nuova coppia comica in città: è quella formata da Adam Sandler e Jennifer Aniston, protagonisti della commedia gialla Murder Mystery per Netflix. I due attori avevano già recitato insieme nel 2011 nel film Mia moglie per finta.

In questo nuovo lungometraggio, lei è un'appassionata lettrice di libri gialli alla Agatha Christie, lui un detective dalla pessima mira, che dopo aver accettato l'invito di un danaroso personaggio conosciuto in aereo (Luke Evans) su uno yacht, si ritrovano proprio al centro di uno di quegli intrighi che fanno la gioia degli appassionati di whodunit, e sono costretti a entrare in azione.

Nel cast ci sono anche Gemma Arterton, Luis Gerardo Mendez e il grande Terence Stamp, che però non appare nel trailer del film (forse perché è... il cadavere), che sarà in streaming su Netflix, ormai patria d'adozione di Sandler, dal prossimo 14 giugno.

Questa la sinossi ufficiale:

Quando un poliziotto di New York porta finalmente la moglie nel viaggio in Europa che le ha promesso da tempo, un incontro casuale in aereo procura loro l'invito ad un'intima riunione di famiglia sul super yacht dell'anziano miliardario Malcom Quince. Quando Quince viene ucciso, loro diventano i principali sospetti in un moderno whodunit.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming
Schede di riferimento
  • Saggista traduttrice e critico cinematografico
  • Autrice di Ciak si trema - Guida al cinema horror e Friedkin - Il brivido dell'ambiguità
Suggerisci una correzione per l'articolo