Schede di riferimento
News Cinema

Munich: The Edge of War - il trailer del film bellico dal best-seller di Robert Harris

3

George MacKay e Jeremy Irons sono tra i protagonisti di Munich: The Edge of War, dal romanzo di Robert Harris "Monaco", che arriverà su Netflix e di cui è appena uscito il trailer.

Munich: The Edge of War - il trailer del film bellico dal best-seller di Robert Harris

È tratto dal best-seller del 2017 "Monaco", di Robert Harris, autore di "Fatherland" e "L'ufficiale e la spia", il film Netflix Munich - The Edge of War, di cui è appena uscito il trailer. A interpretare questa spy-story bellica sono George MacKay, Jannis Niewoner e Jeremy Irons, con un cast che include Jessica Brown Findlay, Robert Bathurst, August Diehl, Alex Jennings, Anjli Mohindra, Sandra Huller, Mark Lewis Jones e Ulrich Matthes nel ruolo di Adolf Hitler.

La trama di Munich - The Edge of War

Nell'autunno del 1938 l'Europa è sull'orlo della guerra. Adolph Hitler si prepara a invadere la Cecoslovacchia e il governo del primo ministro britannico Neville Chamberlain (Irons) cerca disperatamente una soluzione pacifica. Mentre la pressione aumenta, Hugh Legat (MacKay), un funzionario statale britannico e Paul von Hartmann, un diplomatico tedesco, si recano a Monaco per una riunione d'emergenza. Mentre iniziano i negoziati, i due vecchi amici si trovano al centro di una trama di sotterfugi politici e a un pericolo molto grande con l'intero mondo che sta a guardare.

Come vediamo dal trailer, i due sono incaricati di sottrarre un documento che potrebbe cambiare le sorti del mondo nientemeno che dal quartier generale del Führer.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming
Schede di riferimento
  • Saggista traduttrice e critico cinematografico
  • Autrice di Ciak si trema - Guida al cinema horror e Friedkin - Il brivido dell'ambiguità
Suggerisci una correzione per l'articolo