Schede di riferimento
News Cinema

Mortal Kombat, ancora azione in un nuovo backstage del film!

4

Mortal Kombat, in uscita ad aprile negli States, si mostra ancora con un backstage pieno di combattimenti ed elogi per gli attori... combattenti.

Mortal Kombat, ancora azione in un nuovo backstage del film!

Negli States arriva a fine aprile Mortal Kombat, nuovo adattamento cinematografico della celebre saga videoludica, nonché reboot dopo due film poco apprezzati negli anni Novanta: questo Mortal Kombat tuttavia, stando anche alle nuove immagini che vi mostriamo in questo backstage, sembra prendere molto sul serio l'eredità della serie di "beat'em up" (un tempo detti in Italia con ironia "rullakartoni"), nata nel distante 1992.
Mortal Kombat è diretto dal praticamente esordiente Simon McQuoid, che in questa featurette spiega quanto sia stato importante affidarsi ad attori che avessero una naturale dimestichezza con le arti marziali: il regista si riferisce in particolar modo a Joe Taslim, inteprete di Sub-Zero, e Hiroyuki Sanada, che sullo schermo veste i panni di Scorpion. Come spiegano gli attori, il set è stato molto adrenalinico, obbligando spesso il cast a passare da un combattimento ad un altro, dato che gran parte delle scene vede protagonisti i confronti sanguinosi che caratterizzano il franchise.
Ricordiamo che Mortal Kombat, in uscita negli States il 23 aprile in contemporanea al cinema e in streaming su HBO Max, racconta del combattente di arti marziali miste Cole Young (Lewis Tan), intento a formare una squadra dei più grandi lottatori della Terra, per far fronte alla minaccia di nemici dal reame dell'OutworldLeggi anche Il trailer di Mortal Kombat è il red band più visto di tutti i tempi

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming
Schede di riferimento
  • Giornalista specializzato in audiovisivi
  • Autore di "La stirpe di Topolino"
Suggerisci una correzione per l'articolo