News Cinema

Morgan Freeman in Oblivion con Tom Cruise

Morgan Freeman affiancherà Tom Cruise nel film di Joseph Kosinski Oblivion (titolo ancora non certo). La storia vede Tom Cruise nei panni di un uomo incaricato - in una Terra post-Apocalisse –


 

Morgan Freeman affiancherà Tom Cruise nel film di Joseph Kosinski Oblivion (titolo ancora non certo).

La storia vede Tom Cruise nei panni di un uomo incaricato - in una Terra post-Apocalisse – della riparazione di navi droidi impiegate per combattere una malvagia specie aliena che vuole prenderne possesso. Durante una missione incontra una donna misteriosa (interpretata da Andrea Riseborough), che si è schiantata sul pianeta con la sua nave.

Del cast fa parte anche Olga Kurylenko nel ruolo dell'amante del personaggio di Cruise. Non si sa ancora che ruolo spetterà all'iconico Morgan Freeman, che ormai appare quasi esclusivamente in parti ieratiche e salvificihe. L'abbiamo visto recentemente in L'incredibile storia di Winter il delfino e lo vedremo, ovviamente, in The Dark Knight Rises di Christopher Nolan. Quanto a Oblivion, Kosinski dovrebbe iniziare a girarlo il mese prossimo, per un'uscita fissata nel luglio 2013.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming
  • Saggista traduttrice e critico cinematografico
  • Autrice di Ciak si trema - Guida al cinema horror e Friedkin - Il brivido dell'ambiguità
Suggerisci una correzione per l'articolo