News Cinema

Moonfall: le prime spettacolari immagini video del nuovo film catastrofico di Roland Emmerich

99

Il regista di Independence Day e The Day After Tomorrow, Roland Emmerich, tornerà al cinema all'inizio dell'anno prossimo con Moonfall, che vede protagonisti Halle Berry e Patrick Wilson, affiancati nel cast da John Bradley, Michael Peña, Charlie Plummer, Kelly Yu e Donald Sutherland. Il film sarà in sala dal 3 febbraio 2022, distribuito da 01.

Moonfall: le prime spettacolari immagini video del nuovo film catastrofico di Roland Emmerich

Arriverà nei cinema italiani il 3 febbraio 2022, distribuito da 01 Distribution, Moonfall, il nuovo disaster-movie di Roland Emmerich. Il film, che si preannuncia ricco di tutto ciò a cui ci ha abituati in passato il regista di film come Independence Day e The Day After Tomorrow, vedrà la Luna mettere in pericolo l'esistenza del nostro pianeta, come possiamo ben intuire dal titolo e dalle prime immagini video del film che ci arrivano da un teaser trailer italiano ufficiale, appena arrivato online:

 

Protagonisti del film, un'esclusiva per l’Italia Italian International Film - Gruppo Lucisano in collaborazione con Rai Cinema, sono Halle Berry e Patrick Wilson, affiancati nel cast da John Bradley, Michael Peña, Charlie Plummer, Kelly Yu e Donald Sutherland.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming