News Cinema

Moonfall: le prime foto ufficiali del nuovo film di Roland Emmerich

126

Il regista di Independence Day e The Day After Tomorrow, Roland Emmerich, tornerà al cinema all'inizio dell'anno prossimo con Moonfall, che vede protagonisti Halle Berry e Patrick Wilson, affiancati nel cast da John Bradley, Michael Peña, Charlie Plummer, Kelly Yu e Donald Sutherland. Il film sarà in sala dal 3 febbraio 2022, distribuito da 01.

Moonfall: le prime foto ufficiali del nuovo film di Roland Emmerich

Arriverà nei cinema italiani il 3 febbraio 2022, distribuito da 01 Distribution, Moonfall, il nuovo disaster-movie di Roland Emmerich. Il film, che si preannuncia ricco di tutto ciò a cui ci ha abituati in passato il regista di film come Independence Day e The Day After Tomorrow, vedrà la Luna mettere in pericolo l'esistenza del nostro pianeta, come possiamo ben intuire dal titolo. Dopo il primo trailer ufficiale uscito un paio di mesi fa, sono arrivate ora le prima immagini ufficiali del film:



















 

Protagonisti del film, un'esclusiva per l’Italia Italian International Film - Gruppo Lucisano in collaborazione con Rai Cinema, sono Halle Berry e Patrick Wilson, affiancati nel cast da John Bradley, Michael Peña, Charlie Plummer, Kelly Yu e Donald Sutherland.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming